Week end romantico a Rimini

P2. UN MARE D'AMORE

titolo Durata: 3 giorni / 2 notti
Periodo: Maggio Giugno Luglio Settembre
Proposta per: individuali

Con questo pacchetto potrete regalarvi un week end romantico a Rimini tra paesaggi da favola, cene a lume di candela e percorsi benessere a due.

Vivrete la magia di un tramonto sul mare e la poesia di una passeggiata lungo la via degli innamorati nella cornice di uno dei borghi più belli d’Italia, Gradara. Avvolta da una magica atmosfera, Gradara è ancora oggi uno dei luoghi più romantici del territorio che offre paesaggi da favola e passeggiate panoramiche, lo scenario perfetto per una romantica cena a lume di candela.

Durante il weekend romantico vi potrete rilassare alle Terme di Rimini, situate direttamente sulla spiaggia, che offrono percorsi benessere a due, per ridonare salute ed energia a mente e corpo, sfruttando gli elementi del mare. 

 

Per informazioni: compila il modulo in fondo alla pagina!


Il pacchetto include:

Soggiorno in Hotel in camera doppia con trattamento:
2 giorni in pernottamento e prima colazione;
Ombrellone e lettino + servizi in spiaggia per n. 2 giorni;
2 light lunch presso un bar/ristorante della spiaggia;
1 cena di pesce presso un ristorante in spiaggia, bevande incluse;
1 cena romantica a Gradara con menù a base di specialità romagnole presso un'antica osteria, bevande incluse;

Il pacchetto NON include:

Il biglietto d’ingresso al Castello
1 percorso Open Day Benessere per due persone presso Riminiterme che include: sauna, bagno turco, stanza del sale, piscina idromassaggio e area relax.;
Extra personale in genere e tutto quanto non espressamente menzionato in “Il pacchetto include”

Riduzioni: Sconto per i bambini in camera con 2 adulti, in funzione dell'età

Supplementi: Supplemento camera singola o doppia uso singola



PRENOTA in 5 STEP

Step 1: Clicca e scopri i dettagli di UN MARE D'AMORE

Descrizione Programma Curiosita' Info Utili

Descrizione
Un week end romantico per vivere momenti indimenticabili in riva al mare nella cornice di uno dei borghi più belli d’Italia, Gradara. Magico scenario della passione di Paolo Malatesta e Francesca Da Polenta, che li condannò ad una tragica morte per mano di Gianciotto, fratello di Paolo e marito di Francesca, nel bellissimo Castello Malatestiano nel lontano 1289, Gradara ancora oggi è uno dei luoghi più romantici del territorio che offre paesaggi da favola e passeggiate panoramiche.
Direttamente sulla spiaggia, invece, Le Terme di Rimini, a Miramare, offrono percorsi benessere a due, per ridonare salute ed energia a mente e corpo, sfruttando gli elementi del mare.

Informazioni Utili
Se non possiedi un mezzo proprio per i tuoi spostamenti puoi richiedere al momento della prenotazione il noleggio di un’auto o di una bicicletta.
Gli stabilimenti balneari sono provvisti di innumerevoli servizi capaci di soddisfare ogni esigenza. Famiglie, anziani, giovani o amanti dello sport e benessere possono trovare: mini club e aree gioco per bambini, animazione, ginnastica dolce e sport in riva al mare, campi da beach volley, beach tennis, basket e bocce, palestre, vasche idromassaggio, noleggio pedalò, canoe e moto d’acqua, scuole di wind surf e kite surf, aree attrezzate per cani, bar e ristoranti.
Il castello di Gradara è aperto tutti i giorni dal Martedì alla Domenica dalle ore 8:30 alle 19:15 e il Lunedì dalle ore 8:30 alle 14:00. In estate i camminamenti di ronda sono aperti anche in orario serale fino alle ore 23:00. Possibile prenotare una visita guidata per conoscere la storia del borgo, della sua Rocca e della Signoria dei Malatesta e visitare il museo storico della città.

Programma

Il programma è indicativo, le attività possono variare a seconda delle tue necessità o preferenze.

1° Giorno –
Mattino: arrivo e check-in in Hotel. Light lunch sulla spiaggia.
Pomeriggio: sole, spiaggia, mare, relax… e poi la magia di un bagno al tramonto.
Sera: Cena a due al tramonto in Ristorante sulla spiaggia.

2° Giorno –
Mattino:  dopo la colazione tempo libero a disposizione per attività individuali: relax al mare, visita al mercato del centro storico di Rimini o farsi coccolare con un percorso benessere presso Riminiterme. Pranzo (Beach lunch) sulla spiaggia.
Pomeriggio: in spiaggia godetevi il sole in pieno relax cogliendo le tante opportunità di vita balneare ( pedalò, motonave, surf, ecc …) concludendo la giornata con una romantica passeggiata al calar del sole.
Sera:  Cena Romantica in un’antica osteria di Gradara. Passeggiata nell’antico borgo e lungo la via degli innamorati. Visita al Castello (facoltativa) per conoscere la storia di Paolo e Francesca.

3° Giorno -
Mattino:  colazione in Hotel, Check-out e partenza.

Curiosita'
Paolo e Francesca sono i protagonisti del Canto V dell'Inferno di Dante, fra i lussuriosi.
Francesca ebbe una relazione adulterina col cognato Paolo e i due, sorpresi dal marito di lei, furono entrambi trucidati.

Step 2: Scegli il periodo

Aprile - Maggio - Giugno
Luglio - Agosto - Settembre

Specificare il periodo di interesse nel modulo in fondo alla pagina (Passo 5)

Hotel Smart (categoria ** / *** )
Hotel Classic (categoria **** )
Hotel Superior (categoria **** )

Step 3: Scegli l'Hotel

La segreteria di Made in Rimini cerca per te un hotel, vicino al mare, che abbia disponibilità

Cerchiamo un hotel vicino al mare, con disponibilità
tra gli hotel di Made in Rimini Holidays

Step 4: Vuoi cambiare qualcosa del pacchetto?

Costruiamo insieme la tua vacanza: se vuoi effettuare qualche modifica al tour "UN MARE D'AMORE", compila il modulo di richiesta informazioni e specifica nel messaggio le variazioni a cui sei interessato.
Ti invieremo al più presto una proposta realizzata sulle tue esigenze!

Step 5: Inserisci i tuoi dati e invia la richiesta


In collaborazione con il Tour Operator Ariminum Viaggi